Selvabella in Chianti B&B. Via di Montagliari 16, 50022 Greve in Chianti, Firenze.                                               Tel: +39 055 852096  Cell: +39 3313128503

Biancheria

Il cambio della biancheria da letto si realizza settimalnamente e quella da bagno ogni 3 giorni. A Selvabella in Chianti si utilizzano ecodetersivi per la pulizia con il fine di ridurre gli effetti negativi sull´ambiente.

Linea cortesia

Nel bagno troverete un kit di cortesia composto da bagnoschiuma, sapone e shampoo elaborati a base di olio d’oliva IGP Toscana di prima spremitura.

Giardino

Il giardino, ampio e pieno di alberi, piante e fiori è un angolo di pace ideale per riposarsi o godere della vista sulla valle e sulla collina di Panzano. La loggia, con vista panoramica è perfetta per rilassarsi al tramonto davanti a una bibita fresca o un bicchiere di Chianti.

Culle e lettini

Su richiesta mettiamo a vostra disposizione culle e lettini.

Sala colazioni

Le colazioni sono servite in una sala ampia e luminosa con vista sulla valle e sulla collina di Panzano e il giardino. Si offrono succhi naturali a base di frutta di stagione, differenti tipi di pane dolci e marmellate artigianali, formaggi e salumi toscani, pomodori e olio Km 0, yogurt, cereali, caffè, tè, infusioni, etc.

Wi-fi

wi-fi è disponibile in tutta la struttura

Biblioteca

La biblioteca si trova nel soggiorno della casa padronale, contiguo alla sala delle colazioni. Qui potrete consultare una vasta collezione di libri sulla Toscana e i suoi musei, natura e gastronomia.

Parcheggio

Parcheggio privato e gratuito dentro le installazioni. È indicato da un apposito segnale su uno dei cancelli d’entrata.

Animali

Gli animali sono nostri amici e sono accettati, sempre che si comportino bene. Potranno acompagnarvi senza costi aggiuntivi.

e molto di più...

Nel giardino si possono osservare varie specie di uccelli e con un po’ di fortuna vedere gli scoiattoli, i caprioli, l’istrice, la faina e molti altri. Di notte potrete vedere le stelle o la luna con il nostro telescopio e ammirare lo spettacolo notturno delle lucciole in estate. Vi offriamo anche la possibilitá di degustare un buon vino con una tapa nella nostra loggia panoramica contemplando il tramonto sulla valle. E perchè no? Giocare una partita a ping-pong.